INNOVAZIONE SOSTENIBILE

IL FUTURO
DELL’ENERGIA
È ARRIVATO

Il tema della sostenibilità energetica è sempre più centrale a livello globale, tanto dal punto di vista governativo che da quello aziendale e privato. Si tratta di un mercato in continua crescita che vede E-more distinguersi con soluzioni innovative nel campo del fotovoltaico e in quello della mobilità. In quest’ultimo ambito vengono proposte sia stazioni di ricarica che applicazioni private a parete, con un perfetto equilibrio tra efficienza, affidabilità e risparmio.

Stazioni di ricarica
e colonnine

Possono essere utilizzate all’interno di installazioni esistenti oppure venire associate a impianti di nuova concezione. Supportano le tecnologie di ricarica in corrente continua ed alternata diffuse a livello continentale dai costruttori di veicoli elettrici. Supportano sia l’integrazione con i sistemi POS locali di tipo tradizionale che i metodi di pagamento di nuova generazione come la riscossione tramite smartphone.

Installazioni a parete

Sono particolarmente adatte all'uso quotidiano durante i periodi di sosta prolungati. Semplificano le dinamiche energetiche dei parcheggi individuali, dei box o delle aree condominiali con posti assegnati. Possono essere utilizzati come elemento base per le installazioni classiche, oppure venire integrati in impianti più avanzati che offrono soluzioni di ricarica più smart e interconnesse.