CHI SIAMO

UNA
VISIONE
INNOVATIVA E
SOSTENIBILE

Gli obiettivi

E-more è una realtà nata per raggiungere traguardi ambiziosi in termini di riqualificazione e ristrutturazione, che nella sua incarnazione E-more Energy si specializza nell’ambito della sostenibilità ambientale. L’obiettivo è mettere in campo grande professionalità e competenza per creare un futuro più green, confortevole e smart, con un’attenzione particolare anche al risparmio economico.

La missione

Questa visione si concretizza in un’ampia offerta di prodotti e servizi, studiati per rispondere ad ogni esigenza in modo puntuale ed efficace. Operando localmente è infatti possibile raggiungere un vero miglioramento globale per le generazioni attuali e quelle future. Questa attenzione per la ricerca, la sostenibilità e l’innovazione è l’elemento centrale della mission E-more.

Pietro De Cinque

LEED AP BD+C, ENERGY SERVICES & SUSTAINABILITY

Pietro De Cinque è un LEED AP (professionista accreditato) per la progettazione di edifici e un ingegnere per la gestione dell’energia. Laureato al Politecnico di Milano con una laurea triennale in Ingegneria Edile ed una specializzazione in progettazione, ha sviluppato la sua esperienza sul campo al dipartimento di Drees & Sommer Advanced Building Technology (ABT) in cui ha supportato i project manager nella ricerca di obiettivi green. Sotto la sua supervisione e durante il 2011, è stato ottenuto il certificato d’oro LEED NC 2009 in Italia. Ci sono solo altri quattro edifici che hanno conseguito questo livello di certificazione. La sua esperienza comprende lavoro sul campo in Germania ed in Italia. Le sue abilità includono la simulazione dinamica delle costruzioni, la certificazione degli edifici, la progettazione sostenibile, la gestione dell’energia, gli audit energetici, il facility management e la fisica edilizia.

Alessandro Giardinà

PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DI IMPIANTI TECNOLOGICI

Alessandro Giardinà laureato all’università politecnica delle Marche con laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica ha acquisito un’esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici e negli studi di pianificazione energetica. A queste ha affiancato un’attività di modellistica mirata allo studio dei sistemi per il risparmio energetico e l’utilizzo delle fonti alternative.

RICONOSCIMENTI DI SETTORE DALLO STUDIO PLIMSOLL

E-more Energy rientra tra le 415 imprese più grandi del settore.